News, Vip

Leonardo Tumiotto dimentica Veridiana Mallmann con un’ altra donna

09-06-2011

Leonardo Tumiotto dimentica Veridiana Mallmann con un’ altra donna

O si sposano o si lasciano! Questa è l’ estate dei vip che decidono di andare all’ altare , ma anche di quelli che decidono di lasciarsi..

E’ accaduto a Bobo Vieri e Melissa Satta, e a Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, ma oggi vogliamo parlarvi in particolar modo di Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto.

I due hanno interrotto la relazione, qualche settimana fa: una decisione presa soprattutto da Veridiana, dichiarando che al suo fianco non aveva ancora un uomo maturo, capace di prendersi le proprio responsabilità, mentre l’ ex velina, si sentiva già pronta per il matrimonio , ma soprattutto per creare una famiglia.

Ora, è proprio Leonardo a parlare, dopo settimane di silenzio, raccontando la sua verità. Dopo aver chiuso con Veridiana, nel suo cuore è entrata un ‘altra donna, della quale non vuole ancora svelare l’ identità: “Con la mia ex compagna, è finita non per i motivi che diceva lei, ma perchè si era spenta la passione.. Ogni giorno che passava,  era uguale al precente.. Una monotonia assoluta!”

In più, racconta i particolari della rottura: “Lei è stata fuori per due settimane e al rientro mi ha elencato tutte le cose che non andavano. Io non l’ho trovato giusto e ho deciso di agire, lasciandola su facebook.”

Quindi, a quanto pare, Leonardo non era più innamorato della Mallmann per lasciarla in questo modo e infatti, ha subito gettato le braccia su un’ altra donna, che dichiara di starle molto vicino.

Nel frattempo, la bella Veridiana , prova a dimenticare il suo ex decidendo di spogliarsi in tv, invece Tumiotto spera di condurre un programma sportivo tutto suo e che non parli solo di calcio..

Chissà se nella carriera, i due, avranno più fortuna?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?