News, Playboy, Vip

Naike Rivelli posa per Playboy con tutta la sua bisessualità

09-06-2011

Naike Rivelli posa per Playboy con tutta la sua bisessualità

Per Naike Rivelli pare un periodo d’ oro a livello lavorativo, ma non a livello sentimentale…

Dopo avere raccontato la sua bisessualità alla stampa e tv e dopo aver provato a seguire la strada di cantante, la figlia di Ornella Muti ha deciso di apparire in tutto il suo splendore, come protagonista della copertina di Playboy, come Pamela Andreson.

Ovviamente, non manca il racconto che comincia dai principi dei suoi esordi lavorativi, fino ad arrivare ai giorni d’ oggi.. La Rivelli ha seguito varie strade, come quella di modella, attrice, cantante e tanto altro ancora..

Il suo rapporto con l’ amore è sempre lo stesso, ama gli uomini, ma preferisce in particolar modo amare le donne.. La giovane Naike, la quale ha un figlio avuto dal precedente marito, si confessa affermando che sarebbe pronta ad amare una 50enne: non importa l’ aspetto estetico, può essere bella o brutta, ma l’ importante è che sia matura e giusta per lei.

Naike si sente come un cucciolo: tenero e fragile, ma allo stesso tempo capace di tirar fuori le unghie e i denti..

Però, nel frattempo che la Rivelli è single, decide di dedicarsi alla meditazione , praticando pilates che le consente di restare sana e in forma , ma soprattutto per cercare di ritrovare l’ equilibrio mentale che le manca, soprattutto a livello affettivo.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?