News, Vip

Naike Rivelli confessa: “Non sono bisex”

07-07-2011

Naike Rivelli confessa: “Non sono bisex”

Naike Rivelli utlimamente è tornata alla ribalta per alcune foto davvero hot sulla rivista di Playboy. Si è parlato molto dell’attrice figlia d’arte che ha intrapreso la nuova carriera di cantante. Quello che ha fatto scalpore però è stata una sua intervista rilasciata qualche tempo fa su Vanity Fair. Qui Naike aveva rivelato di essere bisessuale di essere pronta ad amare una 50enne brutta.

Ora però la sexy Naike Rivelli si rimangia tutto quello che è stato scritto su di lei e sulla rivista Grazia ha dichiarato: “Non ho mai detto di aver convissuto per anni con una donna né che vorrei innamorarmi di una 50enne, come è stato scritto. Di bisessualità ho parlato tanti anni fa, nel mio periodo più ribelle, e non mi ha preso sul serio nessuno. “


Insomma a quanto pare Naike Rivelli non è bisex e anzi questo periodo di “singletudine” le è servito per capire che gli uomini non hanno nulla di sbagliato, ma è sempre stata lei il problema, ora che invece è serena ed ha imparato ad amarsi è pronta per innamorarsi di nuovo. Che possa cambiare di nuovo idea? Anzi il periodo è ottimo per confermare la propria bisessualità, visto che anche Lady Gaga ha confessato di essere bisex. Attendiamo nuovi aggiornamenti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?