News, Notizie Incredibili, Vip

Antonella Clerici esclude Eddy Martens da La prova del cuoco.

14-03-2011

Antonella Clerici esclude Eddy Martens da La prova del cuoco.

Eddy Martens, (compagno ormai da anni di Antonella Clerici e padre di sua figlia, la piccola Maelle), stavolta non l’ha passata liscia ed è stato cacciato di casa dopo il suo ultimo presunto tradimento.

L’uomo infatti, era stato fotografato solo pochi giorni fa con una ragazza mora in una notte torinese, mentre di fatto gli amici ed Antonella lo credevano per lavoro a Milano.

Antonella Clerici dal canto suo, già durante la sua trasmissione di Rai Uno La prova del cuoco”, aveva commentato il presunto tradimento in diretta, e si dice che abbia anche escluso Eddy dalla trasmissione, perché di fatto lui era anche autore di questa e non solo.

Parla adesso anche Alfonso Signorini al programma “Verissimo”, sostenendo che il compagno della Clerici, non viva già più con la famosa e simpatica presentatrice tv e che abbia appunto fatto le valige perché sarebbe stato cacciato di casa proprio dalla compagna, la quale non avrebbe affatto chiuso un occhio sul possibile tradimento, anzi, sarebbe stanca delle scappatelle del più giovane consorte.

Infatti, si vociferava già prima della nascita della piccola Maelle, che l’uomo avrebbe già tradito la compagna con qualche scappatella, sulla quale la bella presentatrice tv avrebbe chiuso un occhio perché molto innamorata di lui; in passato quindi Antonella avrebbe già perdonato Eddy, concedendogli una certa libertà, dovuta forse al fatto che il compagno è di molti anni più giovane di lei. Stavolta però, si è evidentemente stancata e forse, proprio per il bene della figlia, ha deciso di lasciarlo definitivamente.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni e tutte le news sull’argomento.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?