Chiambretti Night, News, TV, Video, Vip

Maurizia Paradiso rissa con una commessa del negozio di scarpe. VIDEO

11-06-2011

Maurizia Paradiso rissa con una commessa del negozio di scarpe. VIDEO

Ricordate tutti Maurizia Paradiso, attrice pronografica e conduttrice televisiva nata uomo, ma poi diventato donna? Ovviamente si, soprattutto è molto conosciuta per i suoi “finti svenimenti” in moltissime trasmissioni tv, come al “Chiambretti Night” quando interuppe l’intervista del marito di Moana Pozzi che confessò di aver fatto di tutto per far morire dignitosamente la moglie.

Oggi, vi raccontiamo un episodio che è accaduto in questi giorni, in un  negozio di scarpe del Bicocca Village tra Milano e Sesto San Giovanni,molto visitato anche da Belen e Cecilia Rodriguez, dove la Paradiso, ha avuto una fortissima discussione , all’ interno del punto vendita, con la cassiera che non voleva consegnarle le scarpe, visti alcuni problemi con l’ assegno che le aveva firmato Maurizia.


La pornostar, a quel punto, è andata su tutte le furie, decidendo di spogliarsi dalla testa ai piedi (maglietta, pantaloni e mutande), all’ interno del negozio di scarpe, davanti a tutti, e quindi cominciando ad urlare e sbraitare contro la donna.

 

Una volta rivestita, la lite continua in modo forte e alle parole della cassiera che diceva: “Nessuno ti sta insultando, ma non puoi permetterti di spogliarti nuda nel mio negozio!” la Paradiso risponde: “Io mi metto nuda dove voglio. Fammi causa. Ci vediamo in tribunale. Non c’è neanche più l’arresto per atti osceni in luogo pubblico. Io mi sento umiliata. Ma tu sei pazza o no? Neanche io ti sto insultando sennò ti avrei detto negra di m.. togliti da c..”

Insistentemente, Maurizia continuava a chiedere le scarpe che aveva provato, ma alla fine se ne và senza nulla in mano! GUARDA IL VIDEO

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?