Chiambretti Night, News, Vip

Piero Chiambretti è diventato papà!

31-05-2011

Piero Chiambretti è diventato papà!

Piero Chiambretti, diventato papà il 26 maggio 2011,  stamattina racconta ad Alfonso Signorini come è cambiata, o meglio migliorata, la sua vita, diventando padre: E’ cambiata radicalmente. I neonati mangiano ogni tre ore, io non l’allatto ma sono sempre presente. Diciamo che sembra di stare in autogrill”.


L’ ironia non manca mai, al presentatore nato ad Aosta , che scherza anche sul fatto di essere diventato padre a ben 55 anni (proprio ieri 30 maggio era il suo compleanno): “Questo vuol dire che tutti possono farcela, anche tu Alfonso!”

 

Inoltre racconta che sente di essere cambiato, sia dentro che fuori.. Piero non ha assistito fin dall’ inizio al parto, forse perchè era troppo nervoso, infatti ha preferito fare su e giu per il corridoio dell’ospedale di Parma: “Sul piu’ bello mi hanno chiamato! Ho aperto la porta e ho visto la bambina che stava per nascere, ho sentito il primo vagito, ho visto per un attimo il cordone ombelicale, ho visto mia figlia uscire.. insomma ho visto tutto. Mi sono commosso a vedere il proseguimento della specie“.

 

Il nome della bambina è Margherita, chiamata così da Piero, in accordo con la compagna, perchè vivendo a Torino, si sente un monarca e quindi le ha dato il nome della regina e poi, perchè adora la pizza!!

Formidabile Chiambretti, che sicuramente sarà un bravo papà!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?