News, Vip

Victoria Beckham mostra il suo pancione al settimo mese

18-05-2011

Victoria Beckham mostra il suo pancione al settimo mese

Eccola qua, in tutto il suo splendore, ma soprattutto, con il suo bel pancione, la nostra Victoria Beckham, moglie del famoso calciatore David, che poco tempo fa ebbe un incidente in auto, dove rimase illeso.

 

La bellissima ex spice girls, è stata paparazzata al settimo mese di gravidanza al LAX Airport di Los Angeles, con un abito nero molto largo, ma comunque elegamente e chic come il suo stile,e collant neri,  in modo da nascondere un po’ la gravidanza, ma questo pare inevitabile.

 

Vicky, aveva da poco assistito alla partita di calcio del marito David, che attualmente gioca nella squadra del Los Angeles Galaxy, dopo che lo scorso anno ha giocato qui in Italia, nel Milan.

 

Il sesso del quarto figlio, come già sappiamo, sarà femmina e probabilmente le verrà dato il nome Luna: gli amici di Victoria, Eva Longoria e Ken Paves, hanno organizzato un party in onore della bimba, che arriverà tra poco, creando il tema della festa tutto in colore rosa. Tantissime le star presenti all’ evento, come Demi Moore e Selma Blair.

 

La nostra posch spice, già pensa al dopo parto: non vede l’ ora di mettersi al lavoro con il suo personal trainer, Tracy Anderson, tra cui personal anche di altre tantissime star internazionali, per cercare di perdere i venti chili presi durante tutti questi mesi di gravidanza. A noi Victoria piace, anche con qualche chilo in più,come anche la nostra Maddalena Corvaglia, incinta di Stef Burns, anzi , forse sta molto meglio cosi’: pare abbia un’ aria più salutare!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?