News, Vip

Jennifer Aniston ritrova l’amore con Justin Theroux

13-06-2011

Jennifer Aniston ritrova l’amore con Justin Theroux

La simpaticissima attrice americana, Jeniffer Aniston, dopo le tantissime delusioni e storie d’ amore sempre finite male, a causa di uomini che dopo un po’ non apprezzavano la donna che avevano al proprio fianco, finalmente ritrova la felicità con un nuovo amore: lui è l’ attore , regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux.

Il 5 maggio, Jennifer ha compiuto ben 42 anni, ma la donna, grazie all’ amore , appare più giovane e più in forma che mai: “E’ davvero bellissima! – raccontano i suoi amici e colleghi – E’ merito dell’ amore! Speriamo che sia la volta buona, perchè era da molto tempo che non vedevamo Jennifer cosi’ raggiante e felice!”

A quanto pare , Justin le ha fatto dimenticare la sofferenza causata dal matrimonio finito nel 2005, con Brad Pitt , il quale l’ aveva lasciata per Angelina Jolie con cui si sposerà a breve per il volere dei figli. Un matrimonio durato ben 5 anni, tra Brad e Jennifer, che le ha lasciato il segno per molto tempo, quasi come è successo a Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto..

Oltre ai prossimi progetti cinematografici, la Aniston ha creato una nuova fragranza con il suo nome, sponsorizzata dalla grande società di vendite di cosmetici Sephora.

Complimento Jennifer, ti mandiamo un grande in bocca al lupo per tutto!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?