Le Iene, News, TV, Vip

Ludmilla ha lasciato il mondo dello spettacolo per la iena Matteo Viviani

13-06-2011

Ludmilla ha lasciato il mondo dello spettacolo per la iena Matteo Viviani

Era una della donne più belle della televisione, ma Ludmilla Radchenko, da quando si è innamorata dell’ inviato del programma “Le Iene” Matteo Viviani, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, per dedicarsi a lui.

La coppia convive, ma non parla di matrimoniocome tra poco succederà a Valeria Marini: dicono che ancora c’è tempo.. Secondo noi, fosse per lei, si sarebbe già avviata all’ altare, ma a quanto pare Matteo , essendo un uomo, ha ancora bisogno di prendersi un po’ di tempo.

“Io so aspettare – racconta Ludmilla al giornale “DiPiù” – E poi il nostro amore è nato in modo così bello e naturale che non mi sembra il caso si mettergli fretta. Comunque, si: nel futuro vedo le nozze con Matteo ed i figli. Non necessariamente in quest’ordine“.
E poi, la donna racconta la scelta di lasciare la carriera televisiva: “Non tornerei indietro, sono sicura di quello che ho fatto! Ho dei bellissimi ricordi della Tv, sopratutto del reality show “La Talpa”, dove ho  fatto conoscere al pubblico la parte più vera di me. Inoltre, sono orgogliosa di aver recitato nella serie Tv R.I.S. – Delitti Imperfetti. Ma sono sicura della mia scelta: nella vita c’è un tempo per ogni cosa.- continua Ludmilla – E poi,  già ci pensa Matteo con “Le Iene” a stare in tv: è lui la star della nostra famiglia ed è giusto così. Matteo merita il successo che ha, non solo per la bravura, ma perchè è una persona sincera, “vera”. Ne “Le Iene” lui non recita, perchè , nella vita privata, è esattamente come lo si vede nel piccolo schermo: un difensore dei più deboli, uno che che vuole giustizia, soprattutto davanti agli imbrogli e alle prepotenze”.

Una vera dichiarazione d’ amore , quella dell’ ex showgirl e attrice… Auguriamo alla coppia tanto amore e serenità, in attesa del loro matrimonio, come quello di Belen con Corona!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?