News, Vip

Shopping hot per Nina Senicar

14-06-2011

Shopping hot per Nina Senicar

Dopo lo shopping hot di Bele e la sorella Cecilia Rodriguez e lo shopping infuriato della pornostar Maurizia Paradiso (VIDEO), ora tocca alla bella Nina Senicar ad essere paparazzata mentre fa acquisti in un negozio di scarpe a Milano.

Canotta grigia scollata che fa intravedere il seno della bellissima Nina e pantaloni rosa che le evidenziano il lato b, molto più bello di quello di Pippa Middleton e scarpe sportive della Nike : un abbigliamento molto semplice per la giovane showgirl ed ex del conduttore Ezio Greggio, che appare con una bellezza naturale, senza trucco nè acconciatura.

La Senicar prova una serie di scarpe con il tacco molto alto e alla fine, sembra scegliere quelle nere, molto eleganti e sofisticate, per una donna di classe come lei!

Dopo aver presentato il programma Veline, accanto al suo ex compagno Greggio e dopo il complotto organizzato con Le Iene, verso Giovanni Conversano, la bella Nina la dovremmo vedere a settembre, al programma comico “Scherzi a Parte” al fianco del conduttore Gerry Scotti.

Di sicuro, farà un bella figura come sempre e noi, staremo davanti al teleschermo ad ammirarla!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?