Ti piace questo Articolo?
Dopo la scoperta del fidanzamento e la notizia sull’ arrivo del bebè, Ilaria Spada e l’ attore Kim Rossi Stuart, lanciano un’ altra news: “Ci sposiamo!”
Pare che la voglia di sposarsi, sia nell’ aria per moltissime coppie: da Belen e Corona, Sarah Nile e Matteo Guerra e altri..
Ilaria è al quarto mese di gravidanza e mostra il pancione sulla copertina del prossimo Vanity Fair raccontando nell’ intervista, che da tramite per la loro conoscienza , è stata la sua amica Caterina Balivo, invitandola una sera a cena, consigliandole di mettersi un abito elegante perchè si trattava di un evento importante; ma Ilaria ha deciso di fare il contrario, andando in maglione e jeans.
Appena la conduttrice Rai ha visto la Spada , ha detto “Ila, ma perchè ti sei vestita così? C’è Kim Rossi Stuart”.
“Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire – ha raccontato l’ attrice – Da ragazzina avevo in camera il suo poster, io e le mie amichette eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati”.
Da quel momento i due hanno parlato per ben 4 ore e non si sono più lasciati, anzi, voleranno a nozze!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?