News

Alena Seredova e Gigi Buffon: il giorno prima delle nozze

15-06-2011

Alena Seredova e Gigi Buffon: il giorno prima delle nozze

E’ finalmente arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La bella modella ceca è riuscita dopo tanti anni di fidanzamento e ben due figli a convolare a giuste nozze con il suo calciatore. Domani sarà celebrato il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon, proprio pochi giorni fa la bella showgirl aveva svelato qualche mistero su questo grande evento, che si prospetta una grande favola.

Luogo delle nozze sarà Praga, città natale della bella Alena e i due futuri sposini sono già giunti nella capitale ceca per trascorrere un pomeriggio rilassante prima della cerimonia. Il 16 Giugno 2011 è arrivato e Gigi Buffon sembra al momento aver mantenuto le promesse, anche se in queste situazioni non si sa mai. Alena e Gigi però hanno parlato tantissimo di questo matrimonio prima di organizzarlo.

Il portierone della Nazionale si è sempre mostrato un pò restìo sull’argomento, ma alla fine ha ceduto al volere di Alena Seredova, desiderosa sin da bambina di entrare in chiesa con un bell’abito bianco. Ci potrebbe però essere qualche problemino di circolazione proprio in prossimità del luogo dove si svolgeranno le nozze tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Infatti domani ci sarà anche lo sciopero dei trasporti e quindi il traffico potrebbe dare un grosso problema alla coppia. Speriamo che fili tutto liscio. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?