News, Vip

Matrimonio Seredova-Buffon: party esclusivo al Twiga

20-06-2011

Matrimonio Seredova-Buffon: party esclusivo al Twiga

Dopo anni di fidanzamento Gigi Buffon e Alena Seredova si sono sposati. Il matrimonio celebrato lo scorso 16 Giugno è stato poi festeggiato in Italia. Come sapete infatti la cerimonia religiosa ha avuto luogo a Praga, dove Alena Seredova e Gigi Buffon hanno festeggiato con tutta la loro famiglia. Mancavano però gli amici più celebri della neo coppia di sposini ed ecco che hanno pensato bene di festeggiare anche nel Bel Paese.

Luogo di questo meraviglioso party nuziale è stato il Twiga, locale cool di Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore. E’ proprio al Twiga che Alena Seredova e Gigi Buffon si sono conosciuti sei anni fa, quindi hanno voluto in questo modo ricordare anche il momento del loro magico primo incontro. Vi abbiamo parlato del giorno precedente del loro matrimonio ed era obbligatorio informarvi anche sulla mega festa al Twiga.

Erano presenti oltre ai compagni di squadra più stretti di Gigi Buffon, anche personaggi del mondo dello spettacolo come l’immancabile Simona Ventura, Giorgio Panariello, Eros Ramazzotti, che a momenti diventerà papà per la seconda volta, Federica Panicucci e Carlo Conti. E’ stato un party molto esclusivo con un menù altrettanto vip: ostriche, champagne, sushi, tutte pietanze assaporate anche a bordo piscina, con un panorama davvero da favola. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?