News, Vip

Jennifer Aniston felice in amore, ma ruba il marito ad un’ amica

16-06-2011

Jennifer Aniston felice in amore, ma ruba il marito ad un’ amica

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di quanto sia felice l’ attrice Jennifer Aniston, grazie al suo nuovo amore, il collega Justin Theroux.

Ma non conoscevamo un particolare: a quanto pare, l’ attrice della serie “Friends“, avrebbe rubato il fidanzato, all’ amica costumista: Justin e la collaboratrice avevano una storia da ben 14 anni! La Aniston, sarebbe stata l’ amante per parecchio tempo, quando, dopo varie promesse da parte di Justin, affermando che avrebbe lasciato prima o poi la fidanzata, alla fine è riuscita ad averlo tutto per se.

La costumista dal nome Heidy avrebbe lanciato alla stampa: “Non diventate mai amiche di  Jennifer Aniston perché prima o poi vi ruberà il marito!”

La donna, che conviveva con l’ attore Justin, è andata via di casa una settimana fa, lasciando spazio alla new entry Jennifer Aniston: un brutto colpo per Heidy, che preferisce non lasciare altri commenti, ma sicuramente un colpo di fortuna per Jennifer, dato che di solito, gli uomini preferiscono tenere la moglie a casa e l’ amante negli hotel.. Ma forse con l’ Aniston è vero amore! Proprio come Alena Seredova e Gigi Buffon, appena sposati!

Cristina Lioci


 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?