News, Vip

Christina Aguilera parla del nuovo amore per Matt Rutler

18-06-2011

Christina Aguilera parla del nuovo amore per Matt Rutler

Non è stato un anno molto semplice per Christina Aguilera, che ormai sembra essere arrivata quasi al termine della sua carriera musicale. L’incredibile successo delle giovani leve, capitanate dalla invincibile Lady Gaga, sempre più regina assoluta della musica pop, ha provocato una decadenza della vecchia muscia pop. Vi abbiamo parlato di recente del flop di Britney Spears, anche lei proveniente dalla stessa “scuola” di Christina Aguilera, un periodo insomma non proprio importante per queste trentenni bionde.

Christina Aguilera ha dovuto però affrontare anche le difficoltà legate alla sua vita privata e ovviamente ad altre scelte professionali. Per quel che riguarda il primo punto Christina Aguilera ha divorziato da suo marito Jordan Bratman, ormai le tensioni erano tali che non era più possibile convivere. Per sua fortuna ha incontrato un nuovo amore, Matt Rutler, conosciuto sul set di Burlesque. Qui tocchiamo però il secondo punto, infatti Christina Aguilera ha deciso di provare la carriera cinematografica, ma il flop è stato travolgente.

Diciamo che i problemi sul lavoro sono iniziati quando ha dimenticato le parole dell’inno nazionale al SuperBowl 2011, una figura tremenda che l’ha allontanata dal mondo della musica. I dispiaceri lavorativi sono stati però colmati non solo con l’alcol, di recente infatti è stata arrestata per ubriachezza, ma soprattutto dal nuovo amore per Matt Rutler, un uomo capace di starle accanto e di aiutarla.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?