News, Vip

Le stranezze dei vip più incredibili

07-06-2011

Le stranezze dei vip più incredibili

A volte essere molto famosi implica anche avere delle stranezze ancor più accentuate delle persone comuni. Si tratta di alcuni vizi particolari ai quali alcuni vip non possono assolutamente rinunciare. Sapevate ad esempio che la bellissima Angelina Jolie, mamma e compagna devota, ha una passione sfrenata per le lame? Addirittura quand’era bambina amava tagliarsi, era una situazione che la eccitava tantissimo.

 

Non c’è però solo la futura signora Pitt ad avere particolari stranezze, anche la bella Eva Longoria sembra apprezzare molto la sottomissione quando si trova in intimità con il proprio compagno. La cantante Jennifer Lopez invece non vuole assolutamente essere disturbata quando si dedica allo shopping, è capace di far chiudere un intero centro commerciale per non avere alcuna distrazione in questo momento molto importante per lei.

 

Anche la bella Beyoncé non scherza in fatto di vizi o stranezze, la cantante addirittura ha fatto firmare una clausola ai suoi ballerini in cui li invita a non guardarla assolutamente negli occhi. Che dire poi di Mariah Carey che ha un assistente che inizia a masticare le chewing gum per lei e poi gliele passa. Orribile! Forse il vizio meno particolare è quello di Christina Aguilera che ha confessato di ammirare il suo guardaroba, meglio sicuramente dell’alcol!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?