News, Vip

Jennifer Aniston presenta Justin al papà

27-07-2011

Jennifer Aniston presenta Justin al papà

L’aveva detto Jennifer Aniston e così sta facendo. La bella attrice hollywoddiana si è presa un anno di pausa per dedicarsi esclusivamente al suo amore. Con Justin Theroux sembra esser scoccato l’idillio amoroso perfetto, tant’è che Jennifer Aniston ha deciso anche di presentarlo a suo padre John. L’incontro con i futuri suoceri non è mai molto semplice, visto anche quello che è successo tra Leonardo di Caprio e Blake Lively, ma per la bella Jennifer il risultato è stato più che soddisfacente.

Papà John ha bene accolto il nuovo fidanzato di sua figlia, insomma Justin Theroux ha fatto colpo. Un punto importante quindi per costruire qualcosa di magico, senza l’approvazione del padre per Jennifer Aniston non sarebbe stato lo stesso. I due piccioncini fanno realmente sul serio, stanno cercando da un pò di giorni casa e anche Justin ha intenzione di presentare Jen alla sua famiglia.

Insomma qui il profumo di fiori d’arancio sta diventando sempre più forte, Jennifer e Justin a questo punto potrebbero realmente sposarsi entro l’anno. L’attrice ha finalmente ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore puro, un sentimento che riesce a renderti felice ogni giorno di più. Poco importa quindi se il suo ex marito Brad Pitt è pronto alle nozze con Angelina Jolie, ora sicuramente la Aniston non “rosicherà” più.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?