News, Vip

Jennifer Aniston e Justin Theroux cercano casa

23-07-2011

Jennifer Aniston e Justin Theroux cercano casa

Da quando Jennifer Aniston ha ritrovato l’amore grazie a Justin Theroux la sua vita è totalmente cambiata. L’attrice hollywoodiana sta vivendo un momento davvero d’oro, anche perché in campo lavorativo le cose le vanno più che bene. Tutto sembra essere fantastico e non le importerà più che il suo ex marito Brad Pitt è pronto a sposare Angelina Jolie. La Aniston fa sul serio con il suo Justin, è da un bel pò di tempo che non la si vedeva così serena e felice, tutto merito dell’amore.

Ora Jennifer e Justin stanno cercando una nuova casa a Los Angeles dove convivere ed iniziare una nuova vita insieme. Jennifer Aniston ha anche deciso di prendersi un anno di pausa dal lavoro proprio per dedicarsi al suo nuovo amore, una decisione importante che testimonia ancora di più quanto l’attrice sia felice.

Dopo le varie relazioni sfortunate sembra giusto che anche la Aniston possa vivere una bella storia d’amore, non sarà stato bello per lei vedere in tutti questi anni il suo ex marito costantemente felice e appiccicato alla bella Angelina Jolie, la donna che alla fine ha causato il loro divorzio. Certo è che le sue belle rivincite almeno in campo lavorativo Jennifer Aniston se l’è prese, ora potrà dire di aver avuto fortuna anche in campo amoroso e chissà che non riesca a risposarsi prima di Brad Pitt.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?