News, Vip

Brad Pitt e Angelina Jolie smettono di fare gli attori

01-08-2011

Brad Pitt e Angelina Jolie smettono di fare gli attori

La coppia più bella di attori di Hollywood, formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, avrebbe deciso di allontanarsi dal mondo della recitazione per iniziare a dedicarsi ad altro.

Sono rimasti tutti scioccati e a bocca aperte, quando i due hanno pronunciato le seguenti parole: “Lasceremo le pellicole cinematografiche e saremo felici di dedicarci a ben altro!”

La Jolie ha soli 36 anni e quindi è ancora giovane per lasciare da parte una favolosa e intensa carriera d’ attrice, mentre Brad ne ha 47 , quindi potrebbe già pensare di fare altro..

Già, poco tempo fa Il bell’ attore aveva dichiarato che il suo mestiere non lo avrebbe accompagnato per tutta la vita e ora, ecco la decisione conclusiva da parte della coppia che a breve si sposeranno per volontà dei figli.

Ogni anno, Brad ed Angy, spendono la bellezza di 900 mila dollari in baby sitter ogni anno; forse qualcosa sta cambiando e, visto il matrimonio in vista, i due hanno deciso di abbandonare il lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia, magari anche per risparmiare qualcosina..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?