News, Vip

Giovanni Conversano parla dell’arresto di Lele Mora

21-06-2011

Giovanni Conversano parla dell’arresto di Lele Mora

E’ diventato famoso grazie al programma Uomini e Donne che ha lanciato in questi anni vari tronisti e nuovi volti nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Giovanni Conversano, molto amato qualche annetto fa dal pubblico di Uomini e Donne per la sua storia con Serena Enardu. I due piccioncini fecero sognare tutti i telespettatori, ma poi decisero di lasciarsi.

Giovanni Conversano ultimamente è balzato su tutti i giornali anche per i suoi gossip inventati, smascherati da Le Iene. Insomma un ragazzo che sa far parlare di sè e usa il gossip come arma principale. Ora però Giovanni Conversano ha voluto parlare sulla sua pagina personale di Facebook dell’arresto di Lele Mora per bancarotta fraudolenta: “Non credevo più nella giustizia…questo pomeriggio mi sono (momentaneamente) ricreduto…che spettacolo…tutti i nodi vengono al pettine e siamo solo all’inizio!”.

Queste parole di felicità di Conversano sono legate strettamente a qualche spiacevole situazione che è intercorsa in passato tra l’ex tronista e l’ex agente dei vip. Lele Mora infatti accusò Giovanni Conversano qualche mese fa di avergli rubato qualche carta di credito, ovviamente l’ex tronista lo denunciò e portò tutta la questione in tribunale. Alla fine si è scoperto che ad aver ragione era proprio Conversano che intanto si gode il momento di gioia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?