News, Vip

Giovanni Conversano follemente innamorato di Giada, modella 17enne!

24-06-2011

Giovanni Conversano follemente innamorato di Giada, modella 17enne!

Diventato famoso grazie ad Uomini e Donne, Giovanni Conversano sta sempre più seguendo le orme del suo collega Giorgio Alfieri, che ha appena confessato di aver avuto un flirt con Guendalina Tavassi. Conversano è un ragazzo che ama apparire sulle pagine delle diverse riviste scandalistiche e anche lui come Giorgione ama molto le donne. La sua nuova fiamma è una ragazza minorenne, Giada Pezzaioli, Miss Mondo Italia di appena diciassette anni.

Giovanni Conversano sembra davvero cotto della sua fidanzata e appare sulla rivista Visto più che contento mentre bacia la sua Giada. Certo la differenza d’età è davvero tanta, ma le polemiche sono sorte proprio perché Giada è ancora minorenne. Conversano però non si fa alcun problema e continua per la sua strada. Il suo motto sembra essere “purché se ne parli” e non importa se nel bene o nel male.

Sembra essere ritornato il suo momento, visto che proprio nei giorni scorsi ha voluto rilasciare anche una pesante intervista sull’arresto di Lele Mora, ormai con l’ex agente dei vip il rapporto è più che deteriorato. L’amore per Giada è scoppiato all’improvviso e Giovanni Conversano si gode al meglio questo momento, prima rilassandosi nella sua Lecce, poi dirigendosi in Francia con la sua fanciulla per motivi di lavoro. Sembrano ormai finiti i tempi dei flirt inventati per Giovanni Conversano.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?