Elisabetta Canalis, News

Canalis Clooney: Fine di una favola “Non stiamo più insieme”

22-06-2011

Canalis Clooney: Fine di una favola “Non stiamo più insieme”

E’ Finita. Secondo le prime dichiarazioni sembrerebbe di comune accordo: “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Così George Clooney e Elisabetta Canalis hanno annunciato la fine della loro love story, che durava ormai da quasi due anni.

La coppia ha dato l’annuncio in un comunicato stampa a Londra, dove Clooney  sta girando il un nuovo film, “The Ides of March”, da lui stesso scritto e diretto, che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è tratto da un lavoro teatrale di Beau Willimon Farragut North.

 
Ormai le voci su una imminente rottura dell coppia si susseguivano da settimane ma erano sempre state puntualmente smentite.  Di recente poi Eli e George erano stati fotografati insieme sul lago di Como, tutt’altro che nemici. E poi il Messico, le vacanze in famiglia, insomma nulla doveva accadere. E invece è accaduto. Per ora non si sa nulla di più. Se la notizia è vera però l’unica certezza è che lo scapolo d’oro d’America è di nuovo sulla piazza e che l’ex velina è tornata sola.  La caccia è aperta.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?