Grande Fratello, News, TV

Jimmy Barba non puo’ aver messo incinta Aurora Oliveira: è sterile

25-06-2011

Jimmy Barba non puo’ aver messo incinta Aurora Oliveira: è sterile

Qualche giorno fa, in anteprima, vi avevamo accennato la notizia che riguardava l’ ex gieffino Jimmy Barba e l’ ex fidanzata, Aurora Oliveira, che affermava di aspettare un figlio da lui.

Praticamente, con il passare dei giorni, abbaimo capito che i due hanno avuto una storia di sesso che è durata giusto una notte, anche perchè il resto dei giorni si è dedicata all’ attività in camera da letto con Leonardo Tumiotto, il quale si è appena lasciato da Veridiana Mallmann.

Jimmy nega che il bambino possa essere suo anche perchè, il gieffino sembrerebbe essere, purtroppo, sterile..

Il 40enne, in passato ha sofferto molto per questo suo problema, anche perchè gli causò la rottura della relazione con la sua precedente fidanzata, ma dato che la pornodiva Aurora, ha voluto mettere in piazza questa sceneggiata, lui per difendersi, ha dovuto raccontare la verità..

Lei è sicurissima di quello che dice, ma stranamente gli nega la prova del DNA: siamo sicuri che sia davvero incinta e che per avere un po’ di popolarità non abbia deciso di mettere in atto questa squallida strategia? Oppure possiamo pensare che il bambino sia di Leonardo Tumiotto…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?