Grande Fratello, News, TV, Vip

SCOOP Jimmy Barba ha lasciato la fidanzata Aurora che aspetta un figlio da lui!

21-06-2011

SCOOP Jimmy Barba ha lasciato la fidanzata Aurora che aspetta un figlio da lui!

Proprio la scorsa settimana, avevamo potuto notare sul web , alcune foto sull’ amore che ritraevano il quarto classificato del GF11, Jimmy Barba e la sua fidanzata Aurora Oliveira, accompagnatrice brasiliana, che spesso ha rilasciato dichiarazioni rigfuardanti i suoi incontri hot con calciatori di Serie A.

Ma a quanto pare, lei sostiene di essere incinta di Jimmy e che l’ abbia lasciata appena lo ha saputo: la ragazza brasiliana, 28enne, è già mamma e quindi questo figlio sarebbe il secondo..

 

Qualche giorno fa, Jimmy raccontava: “Aurora è la mia fidanzata, anche se ci frequentiamo da poco. A letto è una bomba e l’ intesa sessuale va a gonfie vele! Spero che duri!”

Non sappiamo se questa storia sia vera oppure lei lo voglia incastrare in qualche modo per farsi pubblicità, visto la donna di mondo.. Fatto sta, che sono state smentite le voci sulla presunta omosessualità di Jimmy..

Il grande Fratello 10 ci sta regalando molte gravidanze, come quella di Remo Nicolini che aspetta un figlio dall’ ex Claudia Losito, oltre che alla formazione di molte coppie come quella di Biagio e Giordana, dichiarata fuori dalla Casa.

A questo punto, ci resta solo aspettare mercoledì per vedere la puntata di Pomeriggio 5, dove Aurora sarà presente per raccontare tutto!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?