News, TV, Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni sarà il nuovo postino di “C’è posta per te”

27-06-2011

Gianfranco Apicerni sarà il nuovo postino di “C’è posta per te”

La neo- coppia Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, formata nello studio del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi va a gonfie vele, ma ci sono altre novità in merito dell’ ambito lavorativo del giovane ragazzo.

L’ ex calciatore è stato assunto come postino, ovviamente non quello che viene tutte le mattine a portarvi le bollette da pagare, ma quello del programma molto seguito, C’è posta per te, ovviamente di Maria de Filippi

La conduttrice, è rimasta così colpita dal ragazzo romano, per la sua dolcezza e simpatia  e ha pensato bene di offrirgli un buon contratto di lavoro.. Proprio in questi giorni stanno registrando le nuove puntate per settembre e l’ ex tronista, è già all’ opera con la sua bicicletta , berretto, borsetta e buste da consegnare..

E’ stata proprio la loro fan page ufficiale, su Facebook, a dichiararlo, e Gianfranco si reputa molto felice di questo avvenimento..

Le fans che seguono il giovane fanciullo, saranno attaccatissime a televisore, tanto da far ingelosire la sua bella amata Valeria.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?