News, Vip

Veridiana Mallmann modella per l’ arte 2011

27-06-2011

Veridiana Mallmann modella per l’ arte 2011

Nel mondo dello spettacolo, lasciarsi con il fidanzato,  sembra portare poi portare molts fortuna nel lavoro, ad una donna, proprio come è accaduto a Melissa Satta lasciata da Bobo Vieri..

Ma oggi è di Veridiana Mallmann che vi vogliamo parlare: l’ ex velina che ha interrotto la relazione con Leonardo Tumiotto, perchè lei aveva interesse a formare una famiglia , ma lui no, attualmente è piena di lavoro.. Da quando non è più fidanzata, la vediamo molto più di prima, in tv o nelle serate estive..

La showgirl, è stata eletta “Modella per l’Arte ad honorem 2011 in occasione del galà per l’anteprima nazionale e presentazione stampa della 35° edizione de “La Modella per l’Arte 2011 – Premio Paglieri”, che si è svolta al Lime Light di Milano organizzato da Temptations Glam di Entony Russo.

Molti, i maestri della pittura che hanno fatto parte dell’ evento: in tutto 20 e realizzeranno quadri sul tema “la donna del nostro tempo” ispirandosi alle modelle selezionate, in occasione di 40 manifestazioni, che saranno organizzate in questi mesi, in tutta Italia..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?