News, Vip

Alba Parietti sogna un altro figlio

28-06-2011

Alba Parietti sogna un altro figlio

Tra pochissimi giorni Alba Parietti compirà ben 50 anni, un passo importante per qualsiasi donna, ma anche il mezzo secolo che tutte temono. Ora come ora però le donne sembrano rinascere a 50 anni e Alba Parietti sicuramente non dimostra quest’età. Abbiamo potuto ammirare il suo fisico ancora bello tonico e in forma grazie alla fugace apparizione sull’Isola dei famosi, dove la nostra Alba nazionale è sembrata la naufraga più sexy.

E’ riuscita con il suo charme anche a conquistare Thyago Alves, rimasto folgorato dai modi da vera donna di Alba Parietti. Alla fine tra i due non è nato niente, anche se Alba qualche pensierino un pò sconcio sul bel Thyago l’ha fatto. Quello però che ci stupisce è una sua recentissima dichiarazione, riguardo proprio ai cinquant’anni e alla paura di invecchiare. Alba Parietti non sente l’età che avanza, anzi ora come ora è anche pronta ad avere un secondo figlio.

Il primo, avuto praticamente in età giovanissima, è ormai più che grandicello e Alba sente ancora forte il senso materno. Non eslcude quindi di avere un figlio anche dopo i 50 anni, proprio come l’amica Gianna Nannini, avvistata ultimamente al mare con la piccola Penelope. Alba Parietti all’inizio sembrava contraria a questo tipo di scelta, ma poi guardando la felicità negli occhi della Nannini ha capito che una donna ha diritto di diventare madre quando lo sente fortemente. Attenzione uomini, Alba ha deciso di fare un figlio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?