News, Vip

Alba Parietti, topless hot in Sardegna

01-07-2011

Alba Parietti, topless hot in Sardegna

Appena pochissimi giorni fa Alba Parietti aveva dichiarato di volere un altro figlio. Intanto tra qualche ora l’Alba nazionale compirà ben cinquant’anni e nonostante l’età la showgirl non sembra voler rinunciare mai al topless. Eccola mentre si gode qualche giorno di relax in Sardegna e dobbiamo dire che sicuramente il suo topless non è così sexy come quello di Ilary Blasi, ma per l’età che ha Alba Parietti sembra essere ancora abbastanza in forma.

Forse potrebbe tonificare un pò di più il suo fisico, ma non c’è un filo di grasso. Meglio sicuramente per i maschietti assistere alla strizzatina di seno di Belen Rodriguez, ma non possiamo buttar via il fisichetto niente male di Alba Parietti. Tutte le donne farebbero carte false per arrivare a cinquant’anni nel suo stato, con un seno che, sicuramente aiutato dalla chirurgia estetica, può essere ancora oggetto di ammirazione.

Almeno la nostra Alba Parietti ha il coraggio di mostrarsi ancora in topless anche a cinquant’anni e se lo può anche permettere. Crediamo che quando avrà raggiunto un’età più avanzata lascerà perdere il topless. Forza Alba noi facciamo il tifo per te e poi è riuscita anche a far girare la testa al bellissimo Thyago Alves. Che donna!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?