News, Uomini e Donne

Leonardo Greco furioso: “Non sono un drogato”

30-06-2011

Leonardo Greco furioso: “Non sono un drogato”

E’ una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne e molto presto Leonardo Greco e la sua Diletta convoleranno a giuste nozze. In questi giorni però è apparsa sui diversi webmegazine la notizia che Leonardo Greco fosse un ex drogato. Sono state scritte frasi dure sull’ex tronista di Uomini e Donne che ora ha deciso di mettere chiarezza sull’intera vicenda.

Sulla sua pagina personale di Facebook Leonardo Greco ha dichiarato: “Volevo assolutamente specificare che io sono assolutamente CONTRARIO ALLA DROGA e io nella mia vita ho evitato appunto il genere di compagnie o di persone che conoscevo che ne facevano uso, perché sono una persona con la testa sulle spalle.” Le voci sono state messe in giro a causa di una sua intervista sulla rivista Di Più dove si è accennato ad un suo rapporto d’adolescente con il mondo della droga, con queste parole non si è però inteso che Leonardo Greco fosse un drogato.

Insomma come tutti i ragazzi capita di far parte di una comitiva di persone non proprio esemplari, ma l’importante è non farsi condizionare da loro ed è proprio questo che è capitato a Leonardo Greco. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di chiudere la sua pagina di Facebook e spera che questo polverone sparisca per sempre.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?