Christina Aguilera si dimentica le parole dell’inno Nazionale americano: solo emozione?

02-03-2011

Christina Aguilera si dimentica le parole dell’inno Nazionale americano: solo emozione?

Dopo il seno scoperto di Janet Jackson durante un intervallo musicale nel 2004, il Super Bowl 2011 ci riserva un’altra sorpresa: Christina Aguilera, ospite d’onore dell’evento, si dimentica le parole dell’inno nazionale americano e scatena delle ovvie polemiche.

La cantante domenica sera 06 febbraio 2011, in diretta tv di fronte a tutta la nazione americana che seguiva l’attesa finale del Super Bowl, si è confusa durante la prima strofa del National Anthem “The Star-Spangled Banner” creando scompiglio e polemica. Secondo Christina il suo errore è stato dato dall’emozione altissima e dalla grande responsabilità concessale, ma non tutti ovviamente la pensano così. Primo fra tutti il suo staff che è realmente preoccupato a causa del periodo non troppo felice che sta attraversando la star dopo il divorzio dal marito Jordan Bratman che l’ha portata ad imbucarsi ad una festa senza invito ed a ubriacarsi finendo addirittura nella camera da letto del festeggiato. Ma la Aguilera non ci sta e promette il licenziamento di chiunque metta in dubbio la sua stabilità emotiva. Intanto si scusa mettendola sul patriottismo:

Sono stata presa così profondamente dal momento che mi sono persa durante l’esibizione. Spero comunque che tutti voi abbiate potuto sentire il mio amore per questo Paese e che il vero spirito di questo inno sia arrivato agli ascoltatori“.

Guardate il video della performance della cantante e giudicate voi!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?