News, Tamarreide, TV

Tamarreide: entra una nuova concorrente, Ketty Passa

05-07-2011

Tamarreide: entra una nuova concorrente, Ketty Passa

Continuano le vicende del nuovo reality trash di Italia 1 , Tamarreide, dove i protagonisti sono i tamarri e la conduttrice è Fiammetta Cicogna.

La trasmissione, dopo vare richieste dal Codacons e dalla Associazione Italiana Genitori, non è ancora stata chiusa e , probabilmente continuerà ad andare in onda fino all’ ultima puntata, quindi genitori mettetevi l’ anima in pace!

Ieri, la puntata ha raccontato l’ entrata di una nuova coinquilina del bus di Tamarreide e la ragazza in questione si chiama Ketty Passa, milanese di 28 anni molto rockettara più che truzza.. E’ laureata in sociologia e infatti all’ interno del gruppo viene soprannominata la “filosofa tamarra”.


Inoltre Ketty, lavora come Dj nei locali di Milano e conduce alcuni programmi radiofonici su Radio Popolare e come vj su Rock tv fino ad arrivare alla sua preferita, Rock’N’Roll Radio.

La 28enne ha suonato per otto anni il pianoforte e ama cantare sul palco con il gruppo dei Toxic Tuna: sà proprio fare tutto questa ragazza.

Sul suo profilo di facebook, tantissimi i commenti positivi sull’ entrata di Ketty: in molti scrivono che prima la trasmissione era “zoppa”, ora che è entrata lei, invece ha un senso in più..

Cristina Lioci

 

 

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?