Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: escono Giordana Sali e Biagio D’Anelli. Andrea Cocco vuole conquistare Margherita Zanatta!

22-03-2011

Grande Fratello 11: escono Giordana Sali e Biagio D’Anelli. Andrea Cocco vuole conquistare Margherita Zanatta!

Speravamo fosse una puntata più incandescente quella del Grande Fratello 11 del 21 marzo 2011, dopo le rivelazioni su Erinela Bitri che si mormora abbia tradito il suo Davide Baroncini con il fratello di Guendalina Tavassi e il pentimento di Nando Colelli, dopo la sconvolgente intervista al programma “Le iene” ma non ci sono stati troppi scossoni.

Ad animare la serata forse solo la seconda eliminazione a sorpresa che ha visto coinvolto Biagio D’Anelli che dopo essersi salvato per ben 8 volte, questa volta è stato costretto alla resa e all’ abbandono  della casa per tornare (forse) dalla sua fidanzata Simona Salvemini. La puntata si apre con il video del bacio tra Margherita Zanatta ed Andrea Cocco che sembra essersi preso una bella sbandata per la bella Zanatta tanto che stupendo tutti, mentre Alessia Marcuzzi gli propone un chiarimento con la Szylvia (risultata essere una bugiarda), si toglie l’anello della ormai ex fidanzata e annuncia che farà di tutto per conquistare Margherita anche fuori dalla casa. Sarà forse una nuova strategia o l’inizio di una nuova storia d’amore?

Ma passiamo ai concorrenti esclusi. Esce Giordana Sali che dopo aver vinto la scorsa settimana contro Guendalina Tavassi è anche costretta a subire l’intervento di quest’ultima che si presenta nel confessionale e comincia a sparare a zero sulla concorrente che certamente non le è da meno, per poi incontrare anche Ferdinando Giordano per dirgli in faccia che è un bugiardo ed un “morto di sonno e anche che lui le aveva fatto delle avances! Dulcis in fundo prima della seconda eliminazione (Biagio ne fa le spese) e della sorpresa per Jimmy Barba (che domani compie 40 anni) a parlare con i ragazzi e soprattutto a scrivere una lettera strappacuore per Margherita, è Nando che torna alla carica e chiede scusa a tutti del suo comportamento da “bambino in un negozio di giocattoli”. La Zanatta lo deride e giura di non perdonarlo per nulla al mondo.

Iniziano poi le solite nomination e al televoto finiscono Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano. Chi la spunterà?

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?