News, Vip

Victoria Beckham: foto del pancione su Facebook

08-07-2011

Victoria Beckham: foto del pancione su Facebook

L’ex cantante delle Spice Girl e moglie del famoso giocatore David Beckham, Victoria, ha decretato di non voler pubblicare assolutamente nessuna foto che la ritraggano col pancione.

“Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no”. Queste sono le parole di Victoria Beckham, la quale non vuole prendere esempio nè da Demi Moore nè dalla collega italiana Gianna Nannini che ha utilizzato la foto del suo pancione come copertina del nuovo album.

 

Questa volta la cantante ha intenzione di godersi a pieno gravidanza e post-parto affermando di avere l’ intenzione di allattare il figlio al seno per tutto il tempo che sarà necessario, cosa che non ha fatto per i primi tre figli.Ma il marito non sembra essere pienamente concorde con questa decisione. Il calciatore ha, infatti, fatto degli scatti a insaputa della ex Posh-Spice mentre era comodomanete sdraiata nuda a prendere il sole, postando le immagini su Facebook che la ritraggono perfettamente. Chissà quale sarà stata la reazione di Victoria..

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?