News, Vip

Victoria Beckham, niente foto nuda con il pancione

01-07-2011

Victoria Beckham, niente foto nuda con il pancione

E’ praticamente tutto pronto per il quarto parto di Victoria Beckham. L’ex Posh Spice darà alla luce tra pochissimi giorni l’attesa femminuccia, tanto voluta in questi anni. Avvistata con il pancione al settimo mese, Victoria Beckham confessa di non aver alcun bisogno di posare nuda in gravidanza: “non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona.Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no”.

In effetti quasi tutte le dive di Hollywood hanno sempre mostrato il loro pancione completamente nude durante la loro gravidanza, ma Victoria Beckham non è mai stata molto favorevole a questo tipo di mercificazione del proprio corpo. Intanto la curiosità maggiore che ruota intorno alla gravidanza della signora Beckham è ovviamente legata al nome della bimba, come si chiamerà?

Lo scopriremo a questo punto tra pochi giorni, quando Victoria Beckham darà alla luce la sua bambina. La piccola di casa Beckham sarà sicuramente fortunatissima, inoltre avrà come madrina Eva Longoria, attrice molto famosa e amica stretta della mamma. Victoria ha anche confessato che ha già un guardaroba ricchissimo per la piccola in arrivo, beata lei!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?