Ti piace questo Articolo?
Grande Fratello 11: Nando Colelli chiede nuovamente scusa.
Si continua infatti a parlare di Grande Fratello, in questa lunga edizione di circa sei mesi del seguitissimo programma tv e reality di Canale 5, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi, (adesso incinta), che va in onda tutti i lunedì sera.
Si continua soprattutto a parlare dei concorrenti esclusi ed in particolar modo di Nando Colelli, che per rifarsi delle brutte figure fatte prima con Margherita Zanatta, (sua ex fidanzata ed attuale concorrente del Grande Fratello ancora in corso) e poi con tutto il pubblico italiano a casa, grazie al video esclusivo dell’intervista fatta al ragazzo dal programma “Le Iene” che l’aveva incastrato, ci ha provato in tutti i modi possibili ed immaginabili, prostrandosi in ogni trasmissione televisiva ed anche nelle seguitissime puntate che si sono susseguite dopo il suo scoop, del Grande Fratello stesso. Aveva già chiesto scusa in precedenza, dopo il polverone creatosi a seguito del servizio de Le Iene.
Ma il tutto però non ha funzionato, né con Margherita, né con nessun altro.
Fattosi prendere dall’improvvisa popolarità, forse anche molto ingenuamente, il giovane ragazzo di Pomezia, complice anche forse la sua età ed il suo atteggiamento da così detto immaturo, l’ha combinata proprio grossa, facendone di tutti i colori, di cotte e di crude ed ogni volta ha sempre chiesto scusa, a Margherita, ai genitori ed alla famiglia, al programma stesso ed anche al pubblico a casa. Ma nessuno pensa che il ragazzo, abbia capito davvero gli errori fatti, né i telespettatori a casa, né i suoi compagni di viaggio di questo reality, dal quale è uscito circa a metà gioco.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello 11 inoltre, i suoi ex amici e colleghi di gioco, non hanno neanche voluto ascoltare le sue scuse e Margherita mai riuscirà a perdonarlo.
cosa ne pensi?