Ti piace questo Articolo?
La D’Urso si difende dalle accuse della Clerici.
Infatti continuano le assidue voci sia sulla crisi della coppia Antonella Clerici ed il compagno e padre della sua bimba, (la piccola Maelle), Eddy Martens, (dopo il presunto tradimento di lui solo pochi giorni fa), sia sulle critiche della conduttrice della trasmissione Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, sulla storia in questione ed a ciò che poi ne è derivato.
Infatti, la Clerici stessa, solo pochi giorni fa, in diretta dalla sua trasmissione della mattina, La prova del cuoco, aveva detto che molti suoi colleghi di lavoro non avevano voluto parlare della cosa, con suo piacere, mentre altri, (riferendosi soprattutto a Barbara D’Urso, reginetta indiscussa del gossip), erano stati dei veri e propri sciacalli sulla storia in questione.
Ma la D’Urso non ci sta e parla nella trasmissione radiofonica di Alfonso Signorini, su Radio Montecarlo, chiarendo di tutto punto la polemica, perché a passare da sciacalla, lei proprio non ci sta, a quanto pare.
Ha dichiarato quindi, che nella sua trasmissione Pomeriggio 5, hanno sempre affrontato i tradimenti dei vip, compreso adesso questo relativo alla Clerici.
Riferendosi proprio ad Antonella, ha poi aggiunto che questa è troppo intelligente per aver potuto parlare di sciacalli rivolgendosi a lei e che lei stessa in passato ha passato gli stessi guai della sua collega di lavoro e che quindi, non avrebbe mai voluto che la Clerici subisse quello che in passato ha dovuto proprio subire lei stessa.
Insomma, la cronaca rosa sull’argomento, in questi giorni è su ogni giornale di gossip.
cosa ne pensi?