News, Vip

Heather Paris scappa a Hong Kong si arrabbia con Selvaggia Lucarelli

12-07-2011

Heather Paris scappa a Hong Kong  si arrabbia con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, ex moglie di Laerte Pappalardo e giornalista, ha raccontato su un articolo del quotidiano Libero, che la grande Hethear Parisi sarebbe scappata a Hong Kong con il compagno Umberto Maria Anzolin, pare per grossi problemi finanziari: la Lucarelli è davvero convinta di questo, ma l’ ex showgirl smentisce riportando sul blog frasi di disprezzo come: “Conosco i miei polli…… !! E ne avevo, con largo anticipo, previsto le mosse.Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza” continua “Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG.Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT”

Poi la bionda Heather, si rivolge verso la Lucarelli, scrivendo:Cara S. L,è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è…..”

Sembra essere molto, ma molto arrabbiata la Parisi, che non ha per niente gradito questa notizia diffusa: sarà vera o sarà falsa?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?