News, Vip

Laerte Pappalardo avvistato con l’ex moglie, cena tra genitori

27-06-2011

Laerte Pappalardo avvistato con l’ex moglie, cena tra genitori

Da quando ha partecipato all’Isola dei famosi si è parlato tantissimo di Laerte Pappalardo. Il figlio del celebre Adriano è riuscito a raccimolare un pò di popolarità grazie soprattutto al gossip. L’intrigo iniziato sull’isola con Nina Moric sembrava dovesse scaturire in qualcosa di più piccante, ma poi si è rivelata una semplice amicizia spirituale. Laerte nel suo cuore aveva solo Alessandra e infatti appena arrivò in Italia subito si tuffò tra le sue braccia.

Si è iniziato quindi a parlare molto di Laerte Pappalardo ed ora ancor di più dopo aver scaricato proprio la sua fidanzata Alessandra. C’è stato ovviamente il botta e risposta tra i due sulle varie riviste di gossip, non potevano di certo perdere l’occasione di apparire sui giornali per questa vicenda. Ora però si ritorna a parlare di Laerte Pappalardo per un incontro avvenuto con l’ex moglie Selvaggia Lucarelli.

I rapporti tra i due non sono idilliaci e c’è una sorta di scontro per il figlio Leon. Appena Laerte Pappalardo è stato però avvistato con la ex moglie subito qualcuno ha pensato ad un riavvicinamento, ma le parole dell’ex isolano non lasciano alcun dubbio a riguardo: “No, piuttosto mi do fuoco. Ci siamo visti a Milano solo per discutere di nostro figlio Leon. Lui vive là con Selvaggia e io passo a trovarlo due volte a settimana. E’ stata una cena tra genitori, avevamo solo alcune cose da chiarire”. Insomma si è trattata di una semplice cena per discutere su alcune situazioni del loro figlioletto, niente di più.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?