News, Vip

Alessandra risponde a Laerte Pappalardo: “Mi hai delusa!”

13-06-2011

Alessandra risponde a Laerte Pappalardo: “Mi hai delusa!”

Pochi giorni fa Laerte Pappalardo ha scaricato la sua fidanzata Alessandra dicendo di sentirsi solamente preso in giro da questa ragazza, desiderosa esclusivamente di un pò di popolarità. Pappalardo Jr non era stato carino nei riguardi dell’ex fidanzata e prontamente è arrivata la risposta di Alessandra. La ragazza non ci sta a voler sembrare come una sgallettata alla ricerca di qualche copertina e ha scritto una lettera sul giornale Di Più rivolta proprio a Laerte Pappalardo.

Bisogna dire che già questa situazione è molto contradditoria, visto che poteva benissimo parlagli di persona, ma ha preferito farlo attraverso i giornali. Questa non è ricerca della popolartà? Lasciando da parte queste riflessioni personali, Alessandra ha dichiarato di esser rimasta alquanto delusa dal comportamento di Laerte, che appena tornato dall’Isola dei famosi era ritornato a braccia aperte dalla fidanzata.

Alessandra confessa di esser stata lasciata per telefono e di non aver avuto una spiegazione plausibile, insomma Laerte Pappalardo non vedeva l’ora di togliersela dalle scatole. Eppure entrambi avevano superato il chiacchiericcio su Nina Moric, un vero tormentone, ma evidentemente l’amore non era così forte come si pensasse. Laerte già è stato beccato infatti in compagnia di Francesca De André. Finirà questa storia? Ci sarà sicuramente la controrisposta da parte di Pappalardo Jr.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?