Michelle Hunziker, News, Vip

Michelle Hunziker riassume il bodyguard neonazista

18-07-2011

Michelle Hunziker riassume il bodyguard neonazista

Dopo la clamorosa notizia sul licenziamento del bodyguard, da parte di Michelle Hunziker, per un tatuaggio neonazista, la showgirl svizzera ha pensato di perdonarlo e quindi, riassumerlo.

La causa del licenziamento, è stato il pugno bianco tatuato sulla spalla , che sta ad indicare l’ estrema destra, ma a quanto pare la guardia del corpo Federico, ha deciso di colorare di rosa il pugno per farsi perdonare dalla sua Michelle..

La Hunziker, appena aveva scoperto il tatuaggio, si scuso’ con il pubblico lasciando alcune dichiarazioni: “La mia famiglia ed io siamo totalmente scioccati. Federico ha lavorato per me per due anni”. “Fino a poche settimane, ho solo visto Federico in pantaloni lunghi e camicia e non sapevo neanche che avesse così tanti tatuaggi. Io i suoi tatuaggi non li ho neppure guardati tanto bene. In queste circostanze, non posso e non voglio lavorare con lui”.

Ma ora, la versione rilasciata sui giornali è diversa e la conduttrice racconta “Federico si è scusato con me e la mia famiglia per il suo passato e anche perché fin dall’inizio non ci ha detto che lui frequentava in precedenza questo ambiente. Mi ha chiesto di dargli un’altra possibilità e ho pensato e penso che ognuno meriti una seconda chance nella vita”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?