Michelle Hunziker, News, Vip

Michelle Hunziker felice per la paternità di Eros Ramazzotti

29-06-2011

Michelle Hunziker felice per la paternità di Eros Ramazzotti

La bellissima conduttrice, Michelle Hunziker, si rilassa in una vacanza assieme alla figlia Aurora, sembrando sua sorella!

La vediamo sempre più giovane e in forma: pare che per la bella showgirl svizzera, il tempo non passi mai..

In un’ intervista al settimanale femminile A, la bionda Michelle, esprire tutta la gioia e la felicità di avere verso l’ ex marito Eros Ramazzotti, per la prossima paternità assiema alla sua nuova compagna. Anche Aurora è molto contenta e non vede l’ ora di conoscere la sua futura sorellina.

 

Anche se i due si sono lasciati malamente, parecchi anni fa, col tempo hanno recuperato il rapporto per amore della figlia, riuscendo poi a restare in buoni rapporti e a volersi bene come due amici.

La conduttrice , si reputa single, anche se ultimamente è stata avvistata in compagnia di Vittorio Brumotti, che attualmente conduce Paperissima Sprint assieme all ‘ ex velina Giorgia Palmas.

Il fisico e il lato b di Michelle fa a lotta con quello di molte dello spettacolo, ma lei resta sempre tra le prime in classifica, anche per la sua grande simpatia e spontaneità che ha sempre dimostrato al pubblico che la segue, sia italiano, che svizzero , che tedesco!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?