News, Vip

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: ecco i motivi

19-07-2011

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: ecco i motivi

La scorsa settimana vi abbiano annunciato il divorzio di Jennifer Lopez dal terzo marito Marc Anthony, di cui pero’ non sapevamo bene i reali motivi, visto che i due non li avevano rivelati.

Le indiscrezioni pensavano che la causa potesse essere il video hot amatoriale che ritraeva J. Lo in atteggiamenti intimi e sessuali con l’ ex marito Noa Ojani, e quindi che la forte gelosia di Marc sia stata tale da interrompere la relazione, ma pare che questo motivo sia stato smentito.

Ci sarebbero altre 2 ragione che possono aver fatto prendere la decisione di divorziare alla coppia: è ormai da tempo, che la madre di Jennifer Lopez viveva assieme ai due, per fare da nonna ai gemellini, per la mancanza di tempo dei genitori e questo avrebbe influenzato la scelta di andare a vivere a Malibù, anzichè New York come desiderava il marito Marc.

L’ altra ragione è che Marc non sarebbe arrivato a tollerare le scene di nudo di J.Lo nel film What to expect when you’re expecting, prossimo nelle sale cinematografiche.

Stavano cosi’ bene insieme, chissà che non ci ripensino..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?