News, Tamarreide, TV

Tamarreide: Nuove foto hot per Marika Baldini

20-07-2011

Tamarreide: Nuove foto hot per Marika Baldini

In questi giorni stiamo spesso parlando della giovane e sexy tamarra, Marika Baldini, protagonista del reality Tamarreide, in onda su Italia 1.

Definita da molti la “Megan Fox italiana”  , le sue faccende amorose, fanno interessare molto il pubblico, soprattutto quello maschile: talmente tanto che ha tre profili di facebook con le amicizie esaurite.

Dopo la rottura della relazione con il tamarro Manuel Ribeca, la bella e sensuale Marika si è buttata tra le braccia del suo agente Christian Di Maggio, fotografati insieme in atteggimenti intimi, ma soprattutto si è gettata a capofitto nel lavoro: la bellissima tamarra dal fisico mozzafiato, si fa ritrarre in pose hot , dal fotografo Gennaro Federico nello spettrale stabilimento dell’ex fabbrica di bombe “Sipe” di
Spilamberto.

In anteprima, abbiamo saputo che Marika farà parte di un nuovo reality che partirà il 1 agosto, molto simile a Tamarreide, ma vip, dove 2 pullman porteranno a bordo tutti gli ex gieffini , ex tronisti e tanti altri personaggi quasi famosi, in giro per le città e i locali della puglia.. Il fotmat sarà poi distribuito su Sky Uno.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?