News

Morta Liz Taylor, il mondo del cinema in lutto

23-03-2011

Morta Liz Taylor, il mondo del cinema in lutto

E’ morta pochi  minuti fa l’attrice Liz Taylor, all’ età di 79 anni.

Ne da il triste annuncio i familiari e tutto il mondo di Hollywood si stringe alla loro diperazione. Sensuale e tenebrosa ha avuto una vita privata a dir poco turbolenta caratterizzata da vari matrimoni e fidanzamenti. Segnata da tossicodipendenza e bulimia è stata l’ultima vera diva del cinema. Di lei rimarranno per sempre nei nostri ricordi, i suoi grandi occhi viola che le hanno dato il titolo di donna più bella del mondo.

Tra i tanti film che l’hanno portata a diventare una delle star più popolari del pianeta, possiamo ricordare “Un posto al sole” del 1951, “L’albero della vita” 1957 e “Venere in visione” del 1961 che le è valso il premio Oscar come migliore attrice.

 

14.36 Il mondo del cinema esprime tutte le sue condoglianze alla famiglia,  la cleopatra del cinema mondiale si spegne a 79 anni. Il lutto accaduto viene rimpianto da tutto il mondo del cinema, questa morte segna la fine di un epoca di hollywood e di tutto il cinema.


15.13 – Elisaberth Taylor si è spenta a Los Angeles dopo una lunga malattia. Gli era stata diagnosticata una rara disfunsione cardiaca e dopo due polmoniti  ed un tumore alla pelle, il suo corpo già debilitato non ha retto a tale sofferenza. La diva dagli occhi viola abbandona definitivamente il palcoscenico mondiale.

16.00 – La sua vita sentimentale è stata molto travagliata, si è sposata otto volte. L’amore più intenso è sicuramente stato Richard Burton con il quale si è sposata persino due volte di seguito. L’ultimo marito invece è stato Larry Fortensky, con il quale è stata sposata dal 1991 al 1996.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?