News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 23 Luglio 2011

23-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 23 Luglio 2011

Oroscopo di Sabato 23 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata ideale per rilanciare un rapporto sentimentale in crisi. Cercate di riflettere bene sulle azioni da compiere e di non essere scontrosi con amici e parenti.

 

TORO: Grande giorno in ambito finanziario, anche se dovrete essere molto attenti a non sperperare i vostri guadagni o a spenderli per cose inutili.

 

GEMELLI: Periodo ideale per concerdervi una bella vacanza. Mantenete la calma e state sereni con le persone che vi circondano.

 

CANCRO:  Siete in pace con voi stessi avete raggiunto un buon equilibrio, che vi rende pimpanti ed allegri. Se avete qualche progetto in cantiere, potrebbe essere il giorno ideale per lanciarlo.

 

LEONE: Avete bisogno di una vacanza e se proprio non potete abbandonare il vostro ufficio, cercate di concedervi almeno un weekend di totale relax.

VERGINE: Giornata ideale per divertirsi, basta volerlo. Dal punto di vista sentimentale, è il giorno ideale per chiarire qualche screzio con il vostro partner.

 

BILANCIA: Il periodo burrascoso e negativo è passato. Potete utilizzare la giornata per pianificare nuovi programmi.

 

SCORPIONE: Dal punto di vista lavorativo potrebbero esserci grosse novità. Cercate di cogliere al volo le opportunità e non ve ne pentirete. E’ il momento migliore per esprimervi senza paura del giudizio degli altri.


SAGITTARIO: Per gli amici del Sagittario in questa giornata potrebbero esserci piccole divergenze nei rapporti in ambito privato. Cercate di frequentare solo chi riesce a infondervi tranquillità e sicurezza.

 

CAPRICORNO: Sfruttate il fine settimana per esprimere al massimo i vostri sentimenti. Pensate solo a divertirvi, visto che il weekend promette benissimo.

 

ACQUARIO: Il transito in Marte vi dà la passionalità che spesso tenete a freno. Oggi sarete irrefrenabili e vogliosi d’amore

 

PESCI: Oggi riceverete soddisfazioni e attenzioni che  vi meritate. Qualche sopresa potrebbe tiarvi su il morale e anche dal punto di vista finanziario potrebbe essere un ottimo sabato.

 

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?