News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 25 Luglio 2011

25-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 25 Luglio 2011

Oroscopo di Lunedì 25 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

ARIETE: Inizio settimana dedicato a piani e progetti. Avete le giuste idee, vi basterà metterle in pratica.

 

TORO: Siete al massimo dell’energia fisica e mentale. Non sottovalutate la vostra forza, sarà utile per una settimana che si preannuncia impegnativa.

 

GEMELLI: E’ un buon momento, cercate di sfruttarlo. Dal punto di vista lavorativo si preannuncia una settimana molto positiva.


CANCRO:  Giornata cruciale per gli amici del cancro. Avrete tempo per rallentare e riflettere, in modo da prendere decisioni importanti con la giusta calma e serenità.

 

LEONE: Dopo un periodo piuttosto impegnativo, è arrivato il momento giusto per rilassarsi. Non esitate a concedervi una pausa in compagnia degli amici.

 

VERGINE: Avete finalmente raggiunto l’armonia e il giusto equilibrio. Godetevi il momento, cercando di passare più tempo possibile con i vostri cari o il vostro partner.

 

BILANCIA: Vi attende una settimana impegnativa e ricca di sfide. Prendete le questioni con tranquillità e senza farvi prendere dal panico, in modo da gestirle senza problemi.

 

SCORPIONE: La settimana non inizia in maniera positiva. La vita personale non sta andando per il verso giusto e il vostro carattere potrebbe risentirne. Cercate di non essere troppo aspri e cattivi con le persone che vi circondano.


SAGITTARIO: Godetevi tranquillamente il lunedì, cercando di non trascurare i rapporti familiari. Prendetevi il tempo necessario per decisioni importanti.

 

CAPRICORNO: Non è il momento ideale per il divertimento poichè ci sono importanti attività lavorative da ultimare. Nei prossimi giorni avrete comunque tempo per rilassarvi e riflettere.

 

ACQUARIO: Avrete un inizio settimana fitto di appuntamenti. Cercate, però, di ritagliarvi uno spazio importante anche per voi stessi.

 

PESCI: Avrete varie problematiche da sbrigare, ma cercate prima di tutto di disfarvi di quelle più importanti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?