News, Vip

Mario Balotelli e Raffaella Fico beccati a Manchester

25-07-2011

Mario Balotelli e Raffaella Fico beccati a Manchester

Si pensava che tra Mario Balotelli e Raffaella Fico non potesse mai iniziare una vera storia d’amore, ma come al solito SuperMario ci stupisce. Il calciatore del Manchester City è stato infatti beccato proprio nella città inglese in compagnia di Raffaella Fico. I due sono usciti da un noto ristorante di Manchester mano nella mano, tentando di dribblare i paparazzi pronti a fotografarli.

Mario Balotelli e Raffaella Fico fanno sul serio e sembra proprio che si possa finalmente parlare di un inizio di una nuova love story. Mario Balotelli addirittura ha voluto conoscere i genitori della Fico, presentandosi a casa loro qualche settimana fa, dimostrando di tenerci realmente alla bella Raffaella. In realtà non bisogna mai fare molto affidamento sulla testolina calda di Balotelli, ne ha avute di bellissime ragazze al suo fianco, ma mai nessuna si è poi rivelata un vero amore. Che sia la volta buona grazie a Raffaella Fico?

Lo speriamo ovviamente per lui, visto che il suo atteggiamento da bad boy non sembra voler sparire. Si sa invece che con l’amore le persone riescono a cambiare e Raffaella potrebbe aiutarlo in questo. Inoltre i baci roventi a Napoli che si sono scambiati ultimamente Balotelli e la Fico dimostrano che qualche sentimento stia realmente nascendo. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?