Ti piace questo Articolo?
Oroscopo di Martedì 26 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.
ARIETE: Qualche battibecco in amore e a lavoro vi renderà particolarmente nervosi. Cercate di stare tranquilli il più possibile e di non prendere decisioni affrettate.
TORO: La vita sentimentale va a gonfie vele e nella giornata di oggi potrebbe accadere qualcosa di speciale capace di tirarvi su di morale.
GEMELLI: Non abbiate paura di mostrare i vostri sentimenti. Grazie al vostro carisma e alla vostra vitalità si prospetta una piacevolissima giornata.
CANCRO: Grandi novità in campo economico, non abbiate paura a prendere decisioni importanti in campo professionale.
LEONE: Curate meglio la vostra immagine cercando di essere maggiormente comprensivi con le persone che vi circondano.
VERGINE: Giornata molto positivi per gli amici della Vergine. Specialmente in questa giornata dovete convincere quante più persone possibili ad appoggiare i vostri progetti.
BILANCIA: In questa giornata potrebbero esserci novità molto importanti dal punto di vista lavorativo. Ricordate di non trascurare troppo il vostro partner, potrebbe risentirne.
SCORPIONE: Siete spesso un pò timidi, ma in questa giornata fate il possibile per esporvi e portare avanti le vostre idee. Cercate di non correrre eccessivi rischi in ambito finanziario.
SAGITTARIO: A volte perdete il lume della ragione e diventate troppo irascibili. Potreste avere vari problemi in ambito lavorativo, ma cercate di non trasferire il vostro nervosismo in famiglia.
CAPRICORNO: E’ un periodo di smarrimento e di grande confusione. Anche e sopratutto in amore dovrete stare molto attenti, in quanto potrebbero presentarsi dei problemi inaspettati.
ACQUARIO: A causa di qualche problema in ambito finanziaro, potreste avere qualche discussione di troppo in famiglia. Armatevi di buona volontà e cercate di risolvere positivamente ogni situazione.
PESCI: In amore, se siete single, potrebbero esserci nuove conquiste. Non mostratevi timidi ed esprimate al massimo i vostri sentimenti.
cosa ne pensi?