News, TV, Uomini e Donne

Giulia Montanarini dimagrita per “mal d’amore”

26-07-2011

Giulia Montanarini dimagrita per “mal d’amore”

Dopo la rottura della love story tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, i due non fanno altro che attaccarsi, ma pare che la tronista non sia in perfetto stato psicologico.

Dopo che lei ha rivelato di rivoler il trono a settembre, affermando di essere stata lasciata in malo modo , da un ragazzino, tramite facebook, lui smentisce tutto dichiarando di non poter stare con una persona che non fa niente dalla mattina alla sera: “Mi ha umiliato, voleva fare la mantenute a spese mie, ma quando gli ho spiegato che non avrei avuto le possibilità economiche per farlo, lei mi ha dato una busta con 200 euro, come se fossi un uomo oggetto!”

Ma pare che lei , si era innamorata veramente di Alessio, anche perchè ora Giulia racconta di non aver più voglia di mangiare, perchè questo amore le ha lasciato un vuoto dentro. La Montanarini è alta e magrissima, ora pero’, dopo questo periodo ha perso altri 5 chili, portandola ad una taglia 36/38.

In più, Giulia racconta che la sua famiglia le sta dando molto supporto, perchè il “mal d’amore” l’ ha colpita in pieno…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?