News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia Montanarini rivuole il trono

20-07-2011

Uomini e Donne: Giulia Montanarini rivuole il trono

C’è chi non aveva puntato un euro sulla relazione amorosa nata ad Uomini e Donne tra Giulia Montanarini e il corteggiatore Alessio e dobbiamo dire che aveva più che ragione. Giulia e Alessio si sono lasciati dopo nemmeno un mese e mezzo dalla fine del programma Uomini e Donne, ma ora a tenere banco ovviamente è la motivazione di tale rottura. Sin da subito si era capito che il loro rapporto non poteva probabilmente durare molto, vista la diversità dei loro stili di vita.

L’amore in alcune situazioni non può bastare e questa storia tra Giulia Montanarini ed Alessio ne è un’ulteriore conferma. Già si era parlato di incompatibilità di carattere pochi giorni dopo la scelta, lì però i due smentirono la rottura. Questa volta tutto è reale, tant’è che Giulia e Alessio non se le mandano di certo a dire e usano i giornali, o Facebook, per accusarsi a vicenda. Dopo infatti le dichiarazioni della Montanarini rilasciate al settimanale Visto, ora è Alessio a dire la sua. Giulia si è mostrata alquanto delusa dal ragazzo e sogna di ripoter acciuffare il trono di Uomini e Donne.

Alessio parla di Giulia come una donna viziata, l’ex corteggiatore era utilizzato come un maggiordomo e doveva inoltre pagarle tutto. Una situazione ingestibile che avrebbe spinto Alessio a lasciarla. Sarà questa la verità? Non lo sappiamo, ma se Giulia Montanarini chiede già il trono, è molto probabile che Alessio non si sia sbagliato sul suo conto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?